SAGITTA55
CAPIRE LA VITA REALE
Visualizzazione post con etichetta
SUPERTRAMP
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
SUPERTRAMP
.
Mostra tutti i post
domenica 23 maggio 2010
BUONA DOMENICA CON I SUPERTRAMP
Quanto tempo è passato da quando, nella seconda metà degli anni '70, ascoltavo questo brano?
Non lo ricordo più, e neanche mi interessa saperlo.
Buon ascolto e gustatevi questi due simpatici pinguini.
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)