SAGITTA55
CAPIRE LA VITA REALE
Visualizzazione post con etichetta
PERTURBAZIONE
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
PERTURBAZIONE
.
Mostra tutti i post
domenica 24 ottobre 2010
Buona domenica con questo dolce brano (e video fumetto): "Agosto" di Perturbazione
Cosa mai ci sarà scritto sul biglietto?
Forse: "Non sentirti sola...mai".
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)