Visualizzazione post con etichetta OCNCOLOGIA. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta OCNCOLOGIA. Mostra tutti i post

mercoledì 12 gennaio 2011

Il Dott. Maurizio Grandi - Quando l'Oncologo ha un cuore



Grazie a Michele D. per la segnalazione.


Luminare di fama internazionale, attualmente Maurizio Grandi vive e lavora a Torino.


Da quel che ho letto su di lui http://www.ilgiornale.it/interni/il_medico_che_vince_tumori_curando_lanima/atletica-afghanistan-3/07-01-2011/articolo-id=497997-page=0-comments=1 ho avuto l'impressione di un uomo che affronta col cuore la propria professione.
Questo medico con un "cuore" sembra che non tratti i propri pazienti come numeri, ma come esseri umani, facendoli sentire a casa propria quando li visita nel suo studio, La Torre, e non limitandosi solo alle cure convenzionali, ma esplorando anche vie naturali e meno invasive. Il dottor Grandi, infatti, non è solo Oncologo, ma si è anche perfezionato in Bioetica e Fitoterapia.