SAGITTA55
CAPIRE LA VITA REALE
Visualizzazione post con etichetta
ACQUARELLO
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
ACQUARELLO
.
Mostra tutti i post
martedì 22 giugno 2010
La voce di Toquinho in "Acquarello"
Un brano di tanti anni fa, molto dolce e sempre fresco in questa versione sia in italiano che brasiliano.
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)