Visualizzazione post con etichetta FELINI. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta FELINI. Mostra tutti i post
martedì 31 gennaio 2012
sabato 27 novembre 2010
Buona Domenica con queste meravigliose Pantere Nere
Chi l'ha detto che la Pantera Nera è un "simbolo" negativo?
A me sembrano dei "cuccioloni" meravigliosi, affascinanti, fieri e...positivi.
A me sembrano dei "cuccioloni" meravigliosi, affascinanti, fieri e...positivi.
domenica 21 novembre 2010
mercoledì 2 giugno 2010
Buona giornata con questi simpatici cuccioli di tigre e di ghepardo
Certo che a vedereli così non fanno tanta paura.
mercoledì 26 maggio 2010
Chi l'ha detto che il Leopardo è l'animale puù veloce del mondo?
Ma dico io: è possibile saltare il pranzo per colpa di uno stronzo che non si fa i cazzi suoi?
lunedì 9 novembre 2009
VIDEO - LA PANTERA DELLE NEVI DELL'HIMALAYA
Okkio capre di montagna...può sempre esserci un felino in agguato.
domenica 26 luglio 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)