Visualizzazione post con etichetta LEZIONI DI GUIDA. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta LEZIONI DI GUIDA. Mostra tutti i post

martedì 21 aprile 2009

IL LATO COMICO DELLA VITA - A SIGNO' NUN LO VEDE CHE NUN CE STA?

SE AVETE BISOGNO DI LEZIONI DI PARCHEGGIO VI CONSIGLIO DI RINTRACCIARE A TUTTI I COSTI QUESTA SIGNORA E...PAGARLE QUALUNQUE PREZZO PUR DI AVERE I SUOI PREZIOSI CONSIGLI :-)