SAGITTA55
CAPIRE LA VITA REALE
Visualizzazione post con etichetta
LEZIONI DI GUIDA
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
LEZIONI DI GUIDA
.
Mostra tutti i post
martedì 21 aprile 2009
IL LATO COMICO DELLA VITA - A SIGNO' NUN LO VEDE CHE NUN CE STA?
SE AVETE BISOGNO DI LEZIONI DI PARCHEGGIO VI CONSIGLIO DI RINTRACCIARE A TUTTI I COSTI QUESTA SIGNORA E...PAGARLE QUALUNQUE PREZZO PUR DI AVERE I SUOI PREZIOSI CONSIGLI :-)
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)