sabato 12 settembre 2009

SVEGLIARSI UN PO' - ANCORA SULLE INFLUENZE E SUI DANNI DA VACCINI


Possibile che non riusciamo a farci venire un dubbio (come simpaticamente afferma Franz's blog) su questa storia dell'influenza H1N1 e sull'enorme business che c'è dietro al vaccino (e su tutti i farmaci in generale)?


Mentre è ancora viva nella mia memoria tutta la vicenda del Prof. Di Bella, della sua "terapia a costo zero per curare il cancro" e di come fu duramente attaccato e zittito dall'establishement medico e farmaceutico, non riesco a starmene zitto assistendo a quest'ennesima "presa per il culo" ai danni di tutta la popolazione mondiale.


I farmaci sono soprattutto un affare (e colossale, anche), lo vogliamo capire o no? E se qualcuno ti vuole vendere qualcosa prima deve farti credere che ne hai un "estremo" e irrinunciabile bisogno. Crederai che senza non puoi sopravvivere. Allora sarai tu stesso a implorarlo di darti il "suo" rimedio.


Nel suo libro (Bambini e vaccini, Macro Edizioni), Neil Miller (assieme ad una équipe di ricercatori) affronta e sviscera l'argomento influenze e vaccini in maniera veramente esaustiva.


Egli dice:


"...La maggior parte delle persone crede fermamente che

i vaccini siano sicuri ed efficaci. Ma i risultati delle

ricerche compiute su sette dei vaccini più comunemente

somministrati (antipolio, antidifteritico, antimorbillo,

antirosolia, antiparotite, antitetanico e antipertossico)

non convalidano questa supposizione. "


Neil, dopo aver presentato degli studi dettagliati sulle principali "malattie infettive" e sui vaccini, facendo riferimento a studi fatti da ricercatori medici ci dice che..."Studi fatti, per esempio, dal ricercatore medico dott. Richard Moskowitz, arrivano alla conclusione che il processo innaturale della vaccinazione può condurre allo sviluppo di virus lenti nel corpo (condurre allo sviluppo di virus lenti? Che cazzo vuol dire? Che anziché eliminarli i virus li ingrassa?)".
E continua..."Egli osserva (il dott. Moskowitz) che queste malattie (quelle create dai vaccini) possono essere notevolmente più gravi della malattia originale, dato che coinvolgono strutture profonde e organi più vitali".
E..."Altri ricercatori hanno identificato un effettivo calo di resistenza nell'organismo, risultante da vaccinazioni".

SUI VACCINI

1) Molti vaccini non sono stati il vero motivo del calo di incidenza della malattia che dovevano scongiurare (ma, piuttosto, l'introduzione di migliori norme igieniche o un calo naturale della forza del morbo su una popolazione).

2) Nessun vaccino può conferire una "vera"immunità. Anzi, spesso è vero l'opposto.

3) Tutti i vaccini possono produrre effetti collaterali.

4) Gli effetti a lungo termine di tutti i vaccini sono sconosciuti.

5) Molti vaccini possono essere particolarmente pericolosi.

CONCLUSIONI:

Dopo esserci documentati, siamo liberi di sceglire ciò che riteniamo più giusto, ma teniamo presente che..."Come genitori siamo responsabili di ciò che facciamo ai nostri figli".

Nessun commento:

Posta un commento