mercoledì 23 settembre 2009

INFLUENZA A H1N1: LE INTERVISTE DI SAGITTA55


Vi presentiamo uno stralcio di una intervista telefonica con un noto infettivologo della capitale:

Tuuu….tuuu…

Prontooo?

Redazione: Buon giorno professore, mi scusi se la importuno, vorrei dei ragguagli su questa nuova epidemia…

Infettivologo: Beh…tanto nuova non direi. Sì, è vero che ultimamente se ne vedono molti di più…ad ogni angolo di strada, neanche in casa si sta sicuri. In effetti il fenomeno è davvero preoccupante. C’è il rischio che ne rimanga influenzata buona parte della popolazione….frrrr….frrrr….

R.: Scusi ma di cosa sta parlando?

I. : Ma dei Testimoni di Geova, naturalmente. Non ha notato come stanno proliferando ultimamente? Una vera e propria epidemia.

R. : Ma no, professore…intendevo porle delle domande sull’influenza suina…zssss…zsssss

I. : Ah, capisco cosa intende. Si, si! E’ vero. Il contagio si sta espandendo a macchia d’olio. Non c’è proprio più alcun pudore. Ne possono rimanere vittima persone di ogni ceto ed età. Di solito inizia con una voglia irrefrenabile di leccare il culo ad ogni manager e politico di successo…una vera porcata…frrrr…frrr…

R.: Ma di cosa sta parlandoooo???

I. : Della berlusconite, naturalmente!

R. : Forse non mi sono spiegato dottore. Volevo il suo parere sull’influenza A H1N1.

I. : Ahhh, quella! Guardi, non si preoccupi. Dopo che avranno venduto un po’ di vaccini qua e là non se ne parlerà più…fino a quando non ne tireranno fuori una nuova.

R. : Capisco. La ringrazio professore…volevo però chiederle…

I. : Mi scusi, devo scappare. Mi è stato segnalato un pericoloso caso di bullismo. Anche questa è un’influenza molto contagiosa da non sottovalutare che sta degenerando e mietendo vittime tra gli adolescenti….

Click….tuuu….tuuuu….tuuu….

Nessun commento:

Posta un commento