giovedì 8 ottobre 2009

I FIORI DI KAMA - I SEGRETI DELLA FANCIULLA SEMPLICE




Prima di riportare alcuni brani dal bellissimo libro "I segreti sessuali dell'Oriente" voglio fare una precisazione sull'Arte Sessuale: questa è una vera e propria scienza che ben praticata può apportare benessere e vigore fisico, chiarezza mentale e, addirittura, aprire la porta della Liberazione. Ma occorrono anni di disciplina yogica, padronanza del respiro, del pensiero e dei desideri perché questo si avveri; perciò diffidate seriamente dei corsi di Tantra che vi promettono risultati strabilianti in poche settimane.



I SEGRETI DELLA FANCIULLA SEMPLICE



"Un'antica tradizione cinese narra di una dea del fiume che prese la forma di una conchiglia e poi si incarnò in una donna....La leggenda dice che la Fanciulla costruì una cetra a cinque corde, che suonava per l'Imperatore Giallo. Un giorno la sua musica lo colpì così tanto che dichiarò lo strumento troppo pericoloso per le orecchie umane...




...La Fanciulla Semplice insegnò all'Imperatore Giallo i Metodi Segreti per fare l'amore...in un testo la Fanciulla Semplice sostiene: - La donna è superiore all'uomo nello stesso modo in cui l'acqua è superiore al fuoco. Coloro che sono esperti nell'arte di amare sono come cuochi eccellenti, che sanno come mescolare differenti aromi in un gustoso piatto. Coloro che conoscono l'Arte di Yin e Yang sanno mescolare i piaceri dei sensi, ma coloro che non sanno farlo giungeranno inaspettatamente alla morte, senza aver mai goduto di un vero atto amoroso...-






Quando sta per iniziare la battaglia d'amore:



I CINQUE SINTOMI DELLA DONNA

Primo, diviene rossa in viso; a questo punto l'uomo dovrebbe avvicinarsi a lei. Secondo, i suoi capezzoli diventano duri ed il suo naso leggermente umido. Terzo, la gola diviene secca ed incomincia ad inghiottire molta saliva; questo indica che l'uomo dovrebbe iniziare lentamente i movimenti d'amore. Quarto, la sua Porta di Giada diviene umida e scivolosa, allora l'uomo dovrebbe immergersi profondamente in lei. Infine, cominceranno a fuoruscire dal suo Intimo Cuore copiose emissioni, a questo punto l'uomo può muoversi liberamente nel corpo di lei.






I CINQUE DESIDERI



Primo, se lei ha in mente il desiderio di fare l'amore, allora il suo respiro sarà irregolare. Secondo, se la sua Porta di Giada desidera fare l'amore le sue narici saranno distese e la bocca aperta. Terzo, se la sua essenza vitale vuole essere stimolata attraverso il coito, ella inizierà a muovere ritmicamente il corpo sù e giù. Quarto, se il cuore di lei desidera essere completamente soddisfatto, allora umori in abbondanza saranno emessi dalla sua Porta di Giada, tali da bagnare perfino i vestiti. Quinto, se lei è pronta a giungere all'orgasmo, allora stirerà il suo corpo come un animale, e chiuderà gli occhi.






"La battaglia dei sessi non è differente dall'arte della guerra. Prima di aprire le ostilità i due contendenti si osservano l'un l'altro, mostrando le loro forze e le loro debolezze. Il successo di una battaglia dipende da questo".

Jou Pu Tuan

Nessun commento:

Posta un commento