venerdì 24 luglio 2009

VACCINI: SE LI CONOSCI LI EVITI


Ormai il "caso" Febbre Suina imperversa sempre più. E' esplosa la psicosi del'influenza (tra l'altro molto meno dannosa di qualunque altra influenza).

Ed ecco che i centralini di medici, ospedali e farmacie sono intasati dalle chiamate di persone "terrorizzate" da quasta possibile nuova epidemia.

Hai voglia a dire alla gente: "Non preoccupatevi. Questa è tutta una manovra per farvi comprare il vaccino e...iniettarvi nel sangue sostanze (come il mercurio) che vi faranno rincitrullire completamente, perché danneggiano gravemente il sistema neurovegetativo..."

Niente da fare, nessuno che ti prenda sul serio o quasi, per fortuna qualcuno "sveglio" è rimasto (E TU, MIO STIMATISSIMO LETTORE, A QUALE CATEGORIA APPARTIENI?).

Oggi non mi va' di fare un post "professionale", cioé con tanto di dati scientifici. Chi vuole può fare delle ricerche su Internet (alla voce vaccini, Tamiflu, o danni da mercurio per esempio) e ne leggerà delle belle. E saprà cose che neanche si immagina).

Intanto aggiungo un video molto interessante e consiglio di leggere i post sull'influenza suina e sui vaccini su Franz's Blog (come questo: http://www.francescoamato.com/blog/2009/07/24/nuova-influenza-impunita-garantita-alle-case-farmaceutiche-per-i-danni-del-vaccino/.

Vi prego, approfondite questi argomenti e parlatene in giro, la cosa è veramente molto importante per il vostro bene e quello dei vostri cari.



Nessun commento:

Posta un commento