mercoledì 12 gennaio 2011

Il Dott. Maurizio Grandi - Quando l'Oncologo ha un cuore



Grazie a Michele D. per la segnalazione.


Luminare di fama internazionale, attualmente Maurizio Grandi vive e lavora a Torino.


Da quel che ho letto su di lui http://www.ilgiornale.it/interni/il_medico_che_vince_tumori_curando_lanima/atletica-afghanistan-3/07-01-2011/articolo-id=497997-page=0-comments=1 ho avuto l'impressione di un uomo che affronta col cuore la propria professione.
Questo medico con un "cuore" sembra che non tratti i propri pazienti come numeri, ma come esseri umani, facendoli sentire a casa propria quando li visita nel suo studio, La Torre, e non limitandosi solo alle cure convenzionali, ma esplorando anche vie naturali e meno invasive. Il dottor Grandi, infatti, non è solo Oncologo, ma si è anche perfezionato in Bioetica e Fitoterapia.


1 commento:

  1. NOTIZIA IMPORTANTE

    Invito a visitare il sito del dr. Vecchietti http://www.cellulacancerosa.it per visionare i referti clinici del primo caso documentato di guarigione di un cancro all'utero, completamente trattato dalla paziente con un ORAC a 5x.
    Il caso è interessantissimo perchè la paziente non ha fatto assolutamente uso di altre terapie della medicina tradizionale sin dal giorno della prima diagnosi.
    La s.ra ha iniziato ad usare il suo Accumulatore Orgonico di W.Reich a gennaio 2010.

    RispondiElimina