lunedì 20 febbraio 2012

IO SONO ME STESSO (di W. Ferrero e A. Di Terlizzi)



IO SONO ME STESSO...Una lucida e profonda analisi sul momento attuale che tutti attendevamo ma, allo stesso tempo, una visione chiara, pratica e realistica su come gettare delle basi stabili per il nostro futuro.

Questa la "Quarta di copertina" del nuovo libro di Walter Ferrero e Andrea Di Terlizzi, fondatori dell'Accademia Horus ( http://www.accademiahorus.it ), una Accademia per "lo sviluppo del potenziale umano" che offre metodi e conoscenze per generare una "alchimia di raffinate conoscenze al servizio di chi vuol capire meglio il mondo e se stesso".

Queste potrebbero sembrare parole presuntuose ed esagerate, ma io personalmente ho avuto modo di frequentarla per alcuni anni e constatare di persona quanta competenza, pulizia, e conoscenza possiedono gli autori del libro. Dopotutto basta visitare il sito per "intuire" la "qualità" dell'Accademia da loro fondata ben venticinque anni fa.


IO SONO ME STESSO, W.FERRERO, A. DI TERLIZZI, ADEA EDIZIONI



Nessun commento:

Posta un commento