sabato 24 luglio 2010

Kama organizza Vacanze Benessere in Maremma


Per gli amanti della natura selvaggia, o per chi vuole semplicemente allontanarsi dai ritmi frenetici e stressanti e calarsi in una realtà di vero benessere, l’Associazione di arti olistiche “Kama” e l’Azienda agrituristica
“Il Poggio del Castagno” organizzano settimane di full immersion nella natura dell’antica terra di Maremma.

Durante il soggiorno è possibile partecipare a lezioni quotidiane di Yoga e Tai chi, usufruire di trattamenti shiatsu e massaggi ayurvedici, gustare la cucina tipica locale.

Inoltre, durante i week end dal mese di luglio a settembre l’Associazione organizza corsi di massaggio ayurvedico e cucina ayurvedica. Il Poggio del Castagno dispone di comode camere doppie con bagno, e di spazi attrezzati con servizi nel verde (per chi preferisce il campeggio).

Per informazioni e prenotazioni telefonare ai seguenti numeri:

“Associazione Kama” tel: 3497573668 (Brigida); associazionekama@gmail.com

“Poggio del Castagno” 3393674341; 0564615545 (Carla); poggio_castagno@tiscali.it

Il sito dell’Agriturismo è http://www.poggiodelcastagno.net/


Scegli tra questi pacchetti benessere quello che preferisci:

1) dal sabato al sabato: mezza pensione in camera doppia con due lezioni al giorno di yoga e tai chi della durata di un’ora ciascuna, e due trattamenti (uno di shiatsu e un massaggio ayurvedico) compresi nel prezzo (450 euro). Per chi sceglie il campeggio il costo è di 400 euro.


2) Corso di cucina ayurvedica con arrivo il venerdì pomeriggio e partenza la domenica dopo pranzo. Costo: 250 euro (camera doppia). Campeggio 230 euro.

3) Corso base di massaggio ayurvedico con attestato di partecipazione dal venerdì alla domenica. Costo: 350 euro (camera doppia). Campeggio 330 euro.


Nessun commento:

Posta un commento