martedì 2 febbraio 2010

UOMO BIANCO NON AVRAI IL MIO SCALPO


Non so se vergognarmi di appartenere alla razza bianca.
Leggo oggi la notizia che il "buon" Barak Obama probabilmente stanzierà ben 160 (dico centosessanta) miliardi di dollari per gli armamenti.
Evvai con la guerra.
Ciò vuol dire che continueranno a cercare nemici da combattere.

Nazioni da sconquassare.

FAMIGLIE DA DISTRUGGERE.

Tradizioni da demolire.
Solo perché le industrie di armi devono pur tirare avanti (poverine).
Anche l'Italia fa il suo "buon gioco" in questo senso. Non ricordo bene quante finanziarie coprirebbe l'importo che l'Italia ha destinato al riarmo.
Intanto Berlusconi si augura l'entrata di Israele nell'UE.

E i cardinali siedono in Parlamento.
Eh no!

Io a questo gioco al massacro non ci sto!
Uomo bianco non avrai il mio scalpo!

3 commenti:

  1. Adesso è pure filoisraeliano, il bastardo. E risponde con una battuta ad un giornalista palestinese che gli chiede se abbia visto il muro.

    Ci tiene davvero, a farsi odiare da me.

    RispondiElimina
  2. Anch'io posso non condividere le scelte di alcuni "potenti" ma non dò del "bastardo" a nessuno. Ti prego di non usare più questi termini sul mio blog. Grazie Sciuscia.

    RispondiElimina